2024/03/01 - Aggiornamento Maggiore: Terminazione della Censura e Miglioramento della Privacy
Abbiamo completamente rivoluzionato il modo in cui gestisci e condividi le tue foto e video per offrirti più controllo e libertà.
Ora puoi aggiungere video al tuo profilo pubblico.
Le tue foto e video sono ora organizzati in gallerie pubbliche o private.
Puoi inserire qualsiasi foto o video nella tua galleria pubblica purché sia legale e non offensivo, generalmente non interverremo.
Tutte le foto e i video nella tua galleria pubblica sono pubblici e visibili sul tuo profilo per impostazione predefinita, ponendo fine alla censura.
Per conformarsi alle linee guida degli app store, la visualizzazione di media sensibili è facoltativa tramite il nostro sito web, ma è rapida e semplice.
Le gallerie private possono essere condivise in modo permanente o limitate a una sola visualizzazione.
Il permesso di vedere le tue gallerie private può essere revocato in qualsiasi momento per uno o tutti gli utenti.
Le modifiche sopra menzionate ti offrono una libertà di espressione senza precedenti, ma con la massima privacy e controllo.
Ci saranno alcuni problemi mentre facciamo aggiornare tutti i nostri utenti all'ultima versione dell'app, ma si risolveranno dopo qualche settimana.
Abbiamo messo il cuore e l'anima in questo aggiornamento e siamo la prima app ad affrontare le draconiane regole di censura che ci sono state imposte per molti anni. Speriamo che ti piacciano le modifiche e ti preghiamo di avere pazienza con noi mentre risolviamo eventuali bug.